Primàdopo – Idealia.

Come si cambia per non morire diceva la Mannoia che però ci tocchiamo nel basso ventre anche perché alla fine chi cambia fa bene, non è che rimanere sempre appeso alle proprie stronzate rende qualcosa. Ragion per cui è cambiato sicuramente il mio modo di esprimermi rispetto a quando ero un frequentatore delle scuole elementari.  Lo descrive bene questa puntata, potete vedere voi stessi come nell’ età adulta io sia diventato più forbito, accurato nello scegliere le giuste parole nel momento in cui vengo folgorato sulla via di damasco da qualche idea geniale.

Come dite? Violo il concordato? Si può essere, ma d’altronde anche da giovane violavo le regole della sequenza delle lettere. Tanto siamo tutti di qualcuno come dice Dodi Battaglia, e se non è Dio sarà Io, e sarà comunque una bella inculata. Meglio quindi lasciarsi andare ad un flusso di incoscienza, e se si riesce a farlo perdurare per l’ intera esistenza forse nulla è perduto, nemmeno il linguaggio che oggi non è mai intero, ma solo… un assaggio.




Demented Burrocacao è co-fondatore e CEO di Droga. Conduce Italian Folgorati per Vice, ha pubblicato, tra gli altri, l’album psichedelico Shell a nome Trapcoustic. Il suo libro Si trasforma in un razzo missile è recentemente uscito per Rizzoli Lizard.