Risotto sperma e noci.


Ricetta di risposta al post di Female Matters e soprattutto alle persone che hanno commentato il post.

“Non esistono terf a cui non piace la sborra, esistono solo terf che non l’hanno ancora assaggiata cucinata come si deve.”

F. KKKrueger in Bon appétit, puttana

Preparazione: dai 5 ai 20 minuti (in base al grado di eccitazione raggiunto dal partner maschile al momento della mungitura)
Cottura: 20 minuti
Difficoltà: molto facile
Porzioni per: 2 persone

Ingredienti:

1 cazzo (o più, a vostra discrezione. In caso andrete a moltiplicare in proporzione il resto degli ingredienti in base al numero dei commensali aggiunti)
1 scalogno
brodo vegetale
160 g riso carnaroli
60 g gherigli di noce
20 g di burro
30 g di parmigiano grattuggiato

Preparazione

Tritate finemente lo scalogno e fatelo soffriggere in un tegame assieme al burro, versate il riso, fatelo tostare per alcuni minuti poi aggiungete il brodo, poco alla volta. A metà cottura aggiungete le noci, perché si amalgamino meglio vi consigliamo di aggiungerle dopo averle finemente tritate, allo stesso modo in cui avete ridotto le nostre coi vostri intollerabili post transfobici. Proseguite fino a cottura completa, aggiungete il parmigiano e mantecate prima di impiattare. A questo punto segate il partner fino ad ottenere una copiosa sborrata. Se necessario completate la stimolazione con la bocca, ma attenzione! Nella foga potreste dimenticare che la golosa secrezione è destinata al risotto, non siate ingorde e abbiate la pazienza di ingoiarla al momento giusto e in opportuna condivisione con il/i partner. Per gustarne appieno le proprietà organolettiche andrete a schizzarla a crudo direttamente sulle porzioni impiattate.

Consigli:

Consigliato l’abbinamento con un vino bianco secco e leggero, le cui note acidule richiamino con delicatezza quelle del liquido seminale. Per ottenere una sborrata abbondante e ben bilanciata nei suoi principi nutritivi, mantenete il corretto livello di idratazione del partner assicurandovi che beva acqua a sufficienza nelle 24 ore precedenti alla preparazione della ricetta. Evitate ulteriori guarnizioni con prezzemolo o spolverate di parmigiano che rischiano di alterare il ricercato aroma dello sperma.

Buon appetito!


Antea Corradetti purtroppo è nata.