Salve signor Stefano mi chiamo Roberto e sono un Testimone di Geova, oggi tutto il mondo sta affrontando molte difficoltà a causa del CORONA VIRUS e tutti i governanti della terra non sanno come gestire questa situazione difficile senza precedenti, ma la parola di Dio ci da una buona notizia a riguardo:
(Daniele 2:44) ““Ai giorni di quei re l’Iddio del cielo istituirà un regno che non sarà mai distrutto. Questo regno non passerà nelle mani di nessun altro popolo; frantumerà tutti questi regni e metterà loro fine, e sarà l’unico a durare per sempre.”
Apocalisse 21:4 dice: 4 Ed egli asciugherà ogni lacrima dai loro occhi, e la morte non ci sarà più, né ci sarà più lutto né lamento né dolore. Le cose di prima sono passate”. Dio ci promette che molto presto porterà il suo Regno qui sulla terra e sostituirà tutti i governi umani ed eliminerà ogni forma di ingiustizia e sofferenza. E lei cosa ne pensa a riguardo?
Se le fa piacere la volevo invitare a visitare il nostro sito www.jw.org/it dove troverà le risposte a queste domande e tanto materiale per approfondire l’argomento sempre tratte dalla Parola di Dio la Bibbia. Ringraziandola in anticipo per avermi dedicato un po’ del suo tempo le porgo i miei migliori saluti